Piscina

Il verde del prato e degli ulivi si specchia nell’azzurro della nostra piscina: qui si esalta l’elemento naturale e si fa veste del vostro soggiorno perfetto.

Rilassati e divertiti.

La piscina, l’area verde, l’ombra degli ulivi

L’area piscina è stata ideata per donare ai nostri ospiti una zona di massimo relax e benessere, in una cornice definita dal verde circostante e valorizzata da un ulivo dell’800, elemento centrale della cultura salentina.

La piscina, delle dimensioni di 9×18 metri, ad altezza costante di 1,40 metri, è realizzata a sfioro con pietra locale, con comodi gradoni di accesso: perfetta per chi ama nuotare, ideale per chi desidera rilassarsi.

L’area è sempre esposta al sole ed è riservata ai soli ospiti della tenuta, così da garantire loro un angolo di totali comfort e riservatezza. L’ampio solarium e il porticato adiacente valorizzano ulteriormente l’area, garantendo ombra e quiete.

Di sera, un impianto di illuminazione sommerso cangiante e multicolore conferisce all’acqua i colori dell’arcobaleno, regalando un gioco cromatico che trasformerà il vostro soggiorno in una magia scolpita nell’acqua e nella pietra.