Politiche Di Cancellazione Stagione 2025

Al momento della conferma della prenotazione vi verrà chiesto di versare tramite bonifico bancario un importo pari al 30 % del totale della vostra prenotazione.

Per tutte le nostre prenotazioni sarà possibile cancellare GRATUITAMENTE fino a 7 giorni prima della data di arrivo.

In caso di mancato arrivo o di cancellazioni oltre i termini stabiliti in fase di prenotazione verrà trattenuto l’intero importo della caparra.

In caso di partenza anticipata o di arrivo posticipato, se non comunicato entro i tempi di cancellazione come da politica interna, verrà trattenuto l’importo totale delle notti cancellate.

Condizioni valide laddove non diversamente specificato in fase di preventivo.

All’ospite che per utilizzo improprio, negligenza o incuria reca danni alla struttura, alle sue dotazioni o agli oggetti in uso, saranno addebitati gli importi necessari per le riparazioni o le sostituzioni del caso, ove necessario. Per le sottrazioni e/o i danni accertati si procederà a Norma di Legge.

PRENOTA IN SICUREZZA LA TUA VACANZA

Politiche Di Prenotazione

Per prenotazioni con check-in a partire dall’ 26/04/2025 e fino al 29/06/2025 e dal 31/08/2025 al 30/09/2025 il soggiorno minimo richiesto è di due notti. Per prenotazioni con check-in a partire dal 29/06/2025 e fino al 09/08/2025 il soggiorno minimo richiesto è di tre notti.
Per prenotazioni con check-in a partire dal 10/08/2025 e fino al 24/08/2025 il soggiorno minimo richiesto è di cinque notti.

Condizioni valide laddove non diversamente specificato in fase di preventivo.

Informazioni Di Carattere Generale

Check-in: dalle ore 16:00 alle ore 21:00
Check-out: entro le ore 10:00

Servizio WI-FI GRATUITO, richiedendo password ed accredito in reception.

Il cambio delle lenzuola viene effettuato ogni tre notti di soggiorno. Sarà possibile richiedere il cambio giornaliero dello spugnato.

Servizio Ristorante

La Colazione continentale è servita dalle ore 8:00 alle ore 10:00 in sala ristorante.

Sarà possibile accomodarsi per consumare la cena dalle 19:30 alle 21:00.

La prenotazione della cena deve avvenire entro le 17:00 di ogni giorno scegliendo le pietanze che si vorranno consumare tra quelle giornalmente proposte.

Il costo del menù è di 28,00 € per persona, include un primo, un secondo con contorno e, a scelta, frutta o dolce. Acqua inclusa, altre bevande escluse.

Il nostro ristorante “Tria” è aperto tutti i giorni d’estate a cena. Il servizio di mezza pensione sarà attivo solo per il servizio serale. A pranzo proporremo un menù con dei piatti freschi e leggeri, ideali per un pranzo veloce nelle calde giornate estive. Non sarà possibile prenotare il soggiorno in trattamento di pensione completa.

Camere

CAMERA BORGO: arredata con mobili in stile classico che richiamano l’arredamento sobrio e funzionale delle case coloniali di un tempo, è caratterizzata dal comfort e dal silenzio che la tranquillità di Tenuta Santicuti può garantire. Questa camera climatizzata, dispone di wi-fi,  di Tv a schermo piatto, guardaroba, minibar, scrivania e bagno privato munito di asciuga capelli e doccia.

CAMERA BORGO TWIN: soluzione ideale per un soggiorno in famiglia, due camere comunicanti con servizi indipendenti. Arredate come le camere BORGO dispongono di tutti i servizi necessari.

Parcheggio

Gli ospiti che raggiungeranno la struttura con il proprio mezzo, potranno disporre dell’ampio parcheggio scoperto all’ingresso della struttura.

Imposta Di Soggiorno

La tassa di soggiorno, da saldare direttamente in struttura, è pari a 

Soggetta a variazioni secondo delibere comunali.

Extra

Sono ammessi animali di piccola taglia, con supplemento di 9,00 € al giorno. Non sono ammessi animali nelle aree comuni dell’Hotel, nel ristorante e sul solarium.

È possibile prenotare il servizio navetta su richiesta:

da/per stazione di Lecce 50,00 € per tratta;

da/per aeroporto di Brindisi 85,00 € per tratta;

da/per aeroporto di Bari 185,00 € per tratta.

Tutti i servizi sono effettuati da operatori qualificati esterni.